Parliamo inglese e spagnolo e ci arrangiamo con il francese.

Isabella serve la colazione nell’accogliente cucina o nel gazebo esterno. A disposizione anche alimenti non caseari o a base di latte di capra per persone con problemi di intolleranze alimentari.

Mettiamo a disposizione degli ospiti il nostro collegamento a Internet. Nella nostra biblioteca potrete trovare una vasta collezione di libri, alcune riviste naturalistiche (National Geografic, Airone, Alp ed altre) e la cartografia dettagliata della zona prealpina e dolomitica circostante. Potrete inoltre chiedere suggerimenti ad Eugenio, esperto escursionista.

Per la ristorazione, nella vicina piazza di Valmorel potete trovare la trattoria Alle Scole, dove Fabio e Marilena preparano pranzi e cene basati sulla tradizione locale, in un clima di grande familiarità. Sempre in piazza potrete gustare gli speciali menù,  a base di prodotti del luogo di prima qualità , che lo chef Stefano prepara con creatività nella sua vivace Osteria dei Miracoli. Nella vicina località Pranolz Alessandra vi potrà ospitare nel confortevole ambiente del suo Rifugio Pranolz dove potrete gustare piatti tipici e non solo.

Nelle vicine case di piccoli allevatori potrete gustare i formaggi  prodotti artigianalmente nell’antica Latteria turnaria di Valmorel.

A qualche chilometro, in località Valpiana, merita una visita - e qualche acquisto - l’Azienda agricola La Schirata, in cui Carla e Beppe allevano capre simpaticissime, producono formaggi biologici squisiti e coltivano fagioli di Lamon di origine protetta.

 
 
 
 
Agriturismi: I boschi del castagno, Limana
Copyright © 2017 B&B I Boschi del Castagno. Tutti i diritti riservati.
Joomla! è un software libero rilasciato sotto licenza GNU/GPL.

di Isabella Rinaldi - C.F. RNLSLL61H57L500I